Translate Content in your language

Tutto quello che mi passa per la testa.

Tutto quello che mi passa per la testa.

mercoledì

Trarre energia vitale dai ricordi positivi (dalla mia rubrica su WeekNewsLife)



""E’ incredibile: i ricordi negativi riproposti come un film che rinnova la sofferenza e i ricordi positivi riportati alla luce come fotografie sbiadite! In funzione di una vita più serena, non dovrebbe essere l’esatto contrario? Ancora una volta smascherata una mente che guida la nostra vita senza patente e che cavalca la sola via che conosce: quella di essere a servizio della sola sopravvivenza biologica, innescata dalla paura.
Questo è un piccolo estratto dall'articolo ""trarre energia vitale dai ricordi positivi", scritto da me per il sito Week News Life .
Mi auguro che l'articolo e l'esrcizio contenuto vi sia utile e se vi è piacito, condividetelo ovunque, citando la fonte.
Buona Lettura a tutti


Nessun commento:

Posta un commento


ESSERE, NON AVERE.

Italia,Paese Natale di Genialità Indiscuscutibili.Italia popolata da una Umanità dalla Creatività Intensa.Italia.Terra dalle Radici Profonde...Viaggio nell'Italia che va Oltre.Quella che, tolti i monumenti, rimangono le persone.Che hanno dentro la voglia di rinascere..Geniali anche in questo.
E io sono una di quelle persone...che si sentono assolutamente normali ad ESSERE.
ESSERE ANIMA.
E CHE NON SI POSSONO COMPRARE.
S.D.



Creative Commons License
italia sulla luna e-book/blog per intero by Italia sulla luna e-book/blog per intero is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at www.italiasullaluna.blogspot.com.