Translate Content in your language

Tutto quello che mi passa per la testa.

Tutto quello che mi passa per la testa.

sabato

Arrivederci, Amicia Mia






Bella, 20 anni

Arrivederci Amicia Mia....ti amo.
"Ci sono situazioni a cui è difficile abituarsi, in questo viaggio. Una fra queste è l'assenza di presenze importanti, quelle che si radicano nel Dna non per genetica ma perché sono pezzi di me, a cui finalmente mi ricongiungo. Fare questo viaggio potendomi guardare da fuori e da dentro è una esperienza che mi conduce in alto, al di sopra di tutte le problematiche inutili che questo mondo riesce ad offrire. L'assenza di queste presenze cambia i paesaggi intimi, cambia la casa in cui vivo, cambia il suono in cui questa casa galleggia. Cambia gli appuntamenti mai fissi, cambia che apro la porta e tu non ci sei. Quello che non cambia è il colloquio continuo tra le nostre essenze, non cambia la Maestosa Dignità che ci ha reso e ci rende anime gemelle. Grazie per avermi aspettata così tanto e per esserti affidata a me completamente. Ho fatto il mio meglio per redimere ,ai tuoi occhi arresi, il genere umano. E tu mi hai risposto: nessuno appartiene a niente, tu sei tu. Ed è perché sei tu che ti ho aspettata. "
Arrivederci Amicia mia Emoticon heart
j

Nessun commento:

Posta un commento

ESSERE, NON AVERE.

Italia,Paese Natale di Genialità Indiscuscutibili.Italia popolata da una Umanità dalla Creatività Intensa.Italia.Terra dalle Radici Profonde...Viaggio nell'Italia che va Oltre.Quella che, tolti i monumenti, rimangono le persone.Che hanno dentro la voglia di rinascere..Geniali anche in questo.
E io sono una di quelle persone...che si sentono assolutamente normali ad ESSERE.
ESSERE ANIMA.
E CHE NON SI POSSONO COMPRARE.
S.D.



Creative Commons License
italia sulla luna e-book/blog per intero by Italia sulla luna e-book/blog per intero is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at www.italiasullaluna.blogspot.com.