Translate Content in your language

Tutto quello che mi passa per la testa.

Tutto quello che mi passa per la testa.

martedì

VIOLATO IL DIRITTO D'AUTORE: L'ERA DELLE COPIE UMANOIDI

Il progetto dell'immortalità sembra sempre più reale. E comincia ad essere avvalorato da qualche scienziato di fama internazionale, cosicchè il concetto sarà presto più vicino alla realtà quotidiana. Questo pensa l'illustre Kurzweil, Futurologo, Inventore ed personaggio estremamente fiducioso nello sviluppo veloce della tecnologia ad alti livelli, unita alle facoltà eccellenti del cervello umano. "Se l'ingegneria genetica ci aiuterà a combattere le malattie  e a vivere più a lungo, la tecnologia sarà il supporto che simulerà perfettamente le funzioni cerebrali umane: SI ARRIVERA' A COSTRUIRE MACCHINE CHE AVRANNO LA NOSTRA "INTELLIGENZA", ma con una velocità di azione e una capacità oggi non possibili. Inoltre, la nanotecnologia ci darà modo di ridisegnare il nostro corpo e le nostre menti, andando oltre le attuali limitazioni imposte dalla biologia. Questa sarà l'era della Singolarità", dice ancora il Futurologo. Lui che sta progettando di clonare suo padre, morto da qualche anno, estraendone il Dna dalla bara che ne contiene i resti, ma non solo. Immetterà in questo Clone dei RICORDI REALI, ESTRAENDOLI DALLA PROPRIA MEMORIA.
Insomma, si comincia a sdoganare il concetto di Copia, con annessi e connessi.
Inutile dire che il signore in questione  fa parte del pannello di consulenti scientifici dell'Esercito Americano
Army Science Advisory Board e che sia un imprenditore danaroso e molto affermato. E che tra le righe si possa leggere che in realtà il progetto prevede di integrare la mente umana in un corpo d'acciaio, indistruttibile ed eterno. Insomma, anche i militari tentano di ricalcare la tecnologia diremmo "aliena", con i pochi segreti che questi simpaticoni avranno ceduto in luogo di acquisto di anime. Il delirio è cominciato. Approvato e timbrato dalla Comunità Internazionale.
Di "Anima" non si fa cenno. Forse questo è il sistema alternativo da mettere in pratica velocemente, vista l'attuale penuria di copie. Stanno tentando di tutto: addestramento di api, di cani da mandare nei territori in guerra per sminare i campi, in luogo degli umani. Le copie "in carne" sono quasi finite, occorre corre ai ripari, prima che sia troppo tardi.
Una Notizia: E' GIA' TROPPO TARDI.
j

Nessun commento:

Posta un commento

ESSERE, NON AVERE.

Italia,Paese Natale di Genialità Indiscuscutibili.Italia popolata da una Umanità dalla Creatività Intensa.Italia.Terra dalle Radici Profonde...Viaggio nell'Italia che va Oltre.Quella che, tolti i monumenti, rimangono le persone.Che hanno dentro la voglia di rinascere..Geniali anche in questo.
E io sono una di quelle persone...che si sentono assolutamente normali ad ESSERE.
ESSERE ANIMA.
E CHE NON SI POSSONO COMPRARE.
S.D.



Creative Commons License
italia sulla luna e-book/blog per intero by Italia sulla luna e-book/blog per intero is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at www.italiasullaluna.blogspot.com.