Translate Content in your language

Tutto quello che mi passa per la testa.

Tutto quello che mi passa per la testa.

venerdì

Nuovo vestito per il blog, nuova funzione....

Salve a tutti,
Come qualcuno avrà notato, ho cambiato anche il vestito di questo mio Blog, ma non solo.
E' cambiata la funzione di questo contenitore.
Ho riflettuto a lungo, rivisitato dei frammenti della mia Vita.
Sonia D'attile (ovvero io) nasce con una dote: quella di scrivere in un modo molto intenso, particolare, molto profondo. Ho tentato a lungo di utilizzare le vie canoniche, che questa Assurda Associazione di Umani cerca di imporre, per vedere pubblicato su cartaceo qualche mio scritto.
Con esiti pressoché nulli. Con risposte di diniego dolci, dal retrogusto amaro.
"Sì. il materiale da lei inviato è molto interessante, ma non in linea con le nostre scelte editoriali".
Così come per le Gallerie d'arte a cui mi sono un tempo rivolta per i miei quadri.
Me ne sono fatta una ragione, alla fine quello che vorrei è che il maggior numero di persone leggesse quello che ho da scrivere o vedesse le mie opere.
E non per soddisfare il mio egocentrismo, ma per uno scopo preciso, che vedremo altrove, con la massima cura.
Credo che il web possa sopperire alle mancanze dei manichini che orchestrano questa folle quanto falsa e piatta sonorità.
Questo blog diventerà un e-book in itinere.
Cari Signori editori, non ho bisogno della vostra ceralacca per pubblicare quello che voglio....
E copiare non vi servirà a nulla.
:)
j
Ps: sono già l'autrice di uno splendido sito sui cani che si occupa anche di pubblicare annunci di adozione dei cani e dei cuccioli dai canili....

Nessun commento:

Posta un commento


ESSERE, NON AVERE.

Italia,Paese Natale di Genialità Indiscuscutibili.Italia popolata da una Umanità dalla Creatività Intensa.Italia.Terra dalle Radici Profonde...Viaggio nell'Italia che va Oltre.Quella che, tolti i monumenti, rimangono le persone.Che hanno dentro la voglia di rinascere..Geniali anche in questo.
E io sono una di quelle persone...che si sentono assolutamente normali ad ESSERE.
ESSERE ANIMA.
E CHE NON SI POSSONO COMPRARE.
S.D.



Creative Commons License
italia sulla luna e-book/blog per intero by Italia sulla luna e-book/blog per intero is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at www.italiasullaluna.blogspot.com.